Abbiamo perduto l’ombra?

Tutto operatività e positività, l’oggi. Niente che non si riduca a queste categorie, niente ombre o profondità nell’uomo. … Così ci parla Jean Baudrillard in un’intervista del ’99 che leggo questa sera nella Biblioteca sul mare a Otranto, mentre fuori raffiche di vento e pioggia increspano notevolmente la baia.

2 pensieri su “Abbiamo perduto l’ombra?

  1. Ho scritto l’analisi di violenza di stato costretto dai miei persecutori guidati del terribile Nazi skeen, il comandante Lussese Vincenzo negli ultimi tre anni, nell’ambito della mia legittima difesa di cui doveva occuparsi lo stato e i membri della società civile, ma i sostenitori del sistema che mi perseguitava affermavano che si trattava di una ingerenza negli “affari degli altri”, nonostante il fatto di avermi sequestrato dopo aver fabbricato falsi sospetti e accuse prodotto della immaginazione con cui mi hanno sospeso ingiustamente la parte le più bella della mia vita dopo avermi degradato, umiliato e linciato, durante oltre 15 anni in cui tutto si faceva sotto i riflettori degli “operatori della legge e quelli dello stato” che fingevano di non saper niente riguardo violenza di stato che seguivano milioni in Italia, soprattutto cerca 18 milioni che facevano parte dei servizi segreti secondo i dati!

    Mi piace

  2. Vilolenza-di-stato!
    Violenza di stato è una storia vera dell’ingiustizia e abuso di potere che, i suoi fatti sono accaduti trealmente a Roma del 1990 fin qui dove proseguiva ancora senza motivo tranne quello causato della follia fascista e razzista. Inoltre è stato fatto tutto per contenerla tra gli amici del potere come facevano gli operatori della legge che mi perseguitavano perchè ero una persona scomoda, ma finalmente lo scandalo si è scopiato, inoltre questa storia di corruzione e ingiustizia privata non è più un segreto e una vicvenda tra gli amici come si faceva prima! vedi:
    http://www.lemin.blog.kataweb.it

    Mi piace

Rispondi

