Per la vita, vale la pena

“… non collaborerò volontariamente ad alcun atto che dia l’impressione che io accetti l’azione ingiusta che viene perpetrata, il cui unico scopo è di togliermi la vita. Credo che per la mia vita valga la pena combattere”.
Dall’appello di Tony Ford, condannato in attesa della sua esecuzione, fissata per il 7 dicembre prossimo in Texas. Il testo è stato oggetto della lettura di questa sera nella Biblioteca ‘A.Corchia’ di Otranto.
Per informarsi sul caso o firmare la petizione

Contrassegnato da tag

Un pensiero su “Per la vita, vale la pena

  1. Pensavo che la parte per bene nel mondo degli “operatori della legge, i servizi segreti e quella dello stato” non avrebbero permesso la cattiva gestione del potere perché dannosa e violazioni dei diritti umani-civili da parte di coloro che usavano lo stato e gli operatori della legge per garantire i loro interessi personali e l’affermazione di un sistema anti principi democratici e morali come successo nel mio caso!

    Ma sono rimasto deluso fin dove mi sono convinto della necessità di reagire contro il cattivo e l’ingiusto sistema dei miei persecutori con cui mi dovevano usare ingiustamente per passare questa disgustosa corruzione dopo averla trasformata in un impegno legale usando i (“meccanismi”) che ci hanno proposto coloro che controllavano il mio caso da molti anni nel momento in cui tutto quello che si faceva era illegale, inoltre era anti l’interesse degli italiani compreso coloro che sostenevano questa tipo di pratica contro gli indesiderati ospiti stranieri in Italia come possiate costatare in questa vicenda di ingiustizia che si esprimeva da sola causa della sua assurdità!

    Mi piace

Rispondi

